Consigliamo l’installazione di impianti di climatizzazione Daikin e Mitsubishiì Electric, marchi leader del settore. 

La caratteristica di questi impianti ‘’ innovativi’’ è il minimo consumo di energia a basso impatto ambientale. Gli impianti possono essere a monosplit o multisplit e centralizzati con refrigeratori acqua-acqua piuttosto che aria-acqua o aria aria. Le esigenze presentano diverse tipologie di soluzione che variano e che vanno valutate caso per caso.

Oltre alle lavorazioni piu’ particolari come il rifacimento completo di vecchi impianti di condizionamento, riparazioni perdite impianti, manutenzione, vendita ed assistenza, sola Installazione su fornitura cliente per Uffici, Negozi e Appartamenti ecc…

LINEA MULTI SPLIT: Sono impianti composti da un’ unità esterna con diverse unità interne e sono stati pensati per garantire un risparmio energetico con un elevato numero di combinazioni possibili.

LINEA MULTI V: Il sistema multi v ad inverter permette di ridurre i consumi notevolmente , procedendo con un’installazione semplice e veloce e un collegamento a vari tipi di unità interne, velocizzando l’operazione di progettazione ed installazione.

CLIMATIZZATORI CANALIZZATI: I climatizzatori canalizzati per uso residenziale e commerciale sono macchine particolari dove l’unità interna e’ appesa al soffitto e nascosta all’interno di controsoffittature o direttamente nei solai a differenza degli split che sono a vista. Questi impianti canalizzati necessitano dell’intervento di un tecnico specializzato per la progettazione delle canalizzazioni e per la scelta del climatizzatore.

sistemi di climatizzazione


Impianti Mono split
Impianti Multisplit
Impianti Canalizzati
 Impianti ad Acqua
Impianti per Termoconvettori (FANCOIL)

I NOSTRI MARCHI

vetri per finestrescaldabagni e caldaietermoarredoradiatori runtalrheau profili finestrescaldabagniprodotti per l'idraulicaprodotti per l'idraulica 2profili finestreporte blindateidraulicaferramenta per finestrecondizionamento ceramiche caldaieboiler 2arredobagno porte interne boiler